Vicenza-Juve Stabia, probabili formazioni e ultime dai campi

Massimo Beghetto

Vicenza-Juve Stabia è uno dei due anticipi delle 17.00 in questa giornata pasquale di Serie Bwin. Ci troviamo di fronte a una sfida importantissima per i biancorossi, che vogliono dare seguito alla vittoria dello scorso turno. Di fronte si trovano una di quelle squadre in grado di mettere in difficoltà chiunque, la Juve Stabia di Pietro Braglia.

Massimo Beghetto è alla prima affiancato da Zanini. Dovrà fare a meno di Paro, Bastrini e Pisano. Davanti dovrebbe tornare titolare, dopo il gol, Michele Paolucci ai danni di Maiorino. 3-5-2 di partenza.

Braglia deve vedersela con la squalifica di Zito. Davanti ci sarà Falcinelli, con ogni probabilità, al fianco del bomber Sau. Difesa di grande spessore e affidabilità in linea a quattro.

Ecco le probabili formazioni di Vicenza-Juve Stabia:
VICENZA (3-5-2): Frison; Augustyn, Giani, Martinelli; Gavazzi, Rigoni, Pinardi, Botta, Bianco; Abbruscato, Paolucci. All. Beghetto
JUVE STABIA (4-4-2): Seculin; Baldanzeddu, Molinari, Maury, Di Cuonzo; Erpen, Mezavilla, Scozzarella, Di Tacchio; Falcinelli, Sau. All. Braglia
ARBITRO: Mariani
SQUALIFICATI: Zito (JS)