El Diablo Granoche quando o fai una doppietta o niente. Questo è quanto detto fin’ora a Varese, dove l’attaccante uruguaiano sta tornando a fare la differenza. Si sta imponendo a suon di doppiette, regalando ai suoi tifosi gioie incredibili. Quella di stasera è una partita che la curva dell’Ossola dimenticherà difficilmente.
La vittoria contro una diretta concorrente alla corsa ai playoff rende felice tutto l’ambiente. Il fatto di aver vinto con chi fino a poco tempo fa doveva accedere alla Serie A dalla porta principale è un indizio sul fatto che questa squadra ha acquisito maturità. Da apprezzare il lavoro di tutti e da mettere nel cassetto quest’esperienza.
Il Varese ora può puntare a traguardi prestigiosi insieme al suo bomber, anche se non ci scordiamo che questa squadra può vantare un parco attaccanti di grandissima caratura e con tante alternative. Infatti stasera si è visto un buon Neto e per 20 minuti ha giocato anche De Luca. Ma non ci scordiamo che ci sono anche Plasmati e Martinetti.
Il Varese ci crede, ora i playoff sono a portata di mano.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…