Varese-Pescara, ESCLUSIVO/ El Diablo Granoche e la regola della doppietta

El Diablo Granoche

El Diablo Granoche quando o fai una doppietta o niente. Questo è quanto detto fin’ora a Varese, dove l’attaccante uruguaiano sta tornando a fare la differenza. Si sta imponendo a suon di doppiette, regalando ai suoi tifosi gioie incredibili. Quella di stasera è una partita che la curva dell’Ossola dimenticherà difficilmente.

La vittoria contro una diretta concorrente alla corsa ai playoff rende felice tutto l’ambiente. Il fatto di aver vinto con chi fino a poco tempo fa doveva accedere alla Serie A dalla porta principale è un indizio sul fatto che questa squadra ha acquisito maturità. Da apprezzare il lavoro di tutti e da mettere nel cassetto quest’esperienza.

Il Varese ora può puntare a traguardi prestigiosi insieme al suo bomber, anche se non ci scordiamo che questa squadra può vantare un parco attaccanti di grandissima caratura e con tante alternative. Infatti stasera si è visto un buon Neto e per 20 minuti ha giocato anche De Luca. Ma non ci scordiamo che ci sono anche Plasmati e Martinetti.

Il Varese ci crede, ora i playoff sono a portata di mano.

M.F.