Il nostro paese, nell’ottica del pallone, ci ha abituato a scenari sempre più imprevedibili. Quest’anno in Serie B si è toccato un record di esoneri piuttosto bizzarro, con diverse squadre che hanno cambiato guida tecnica per ben 3/4 volte. A Padova c’è tensione dopo la sconfitta interna, arrivando a contestare un tecnico di livello come Alessandro Dal Canto. E c’è chi è già pronto a tirare fuori magicamente da un cilindro nomi per fare rumore.
Abbiamo deciso di vederci chiaro e abbiamo contattato, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il direttore Rino Foschi. Questi ci ha risposto: “Sempre le solite chiacchiere e le solite polemiche, che francamente non mi appartengono. Non è una cosa di cui mi fa piacere nemmeno parlare. E’ assurdo, ma in Italia è sempre così. Si perde una partita e si fanno chiacchiere. Abbiamo perso una partita, è vero. Ma ora vogliamo fare bene nella prossima”.
Il direttore mette a tacere le polemiche, Dal Canto d’altronde ha la fiducia di tutti. Peccato che una parte del pubblico inizi a voltargli le spalle…
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…