Padova, ESCLUSIVO/ Foschi sul possibile esonero di Dal Canto: “Sempre le solite chiacchiere”

Alessandro Dal Canto

Il nostro paese, nell’ottica del pallone, ci ha abituato a scenari sempre più imprevedibili. Quest’anno in Serie B si è toccato un record di esoneri piuttosto bizzarro, con diverse squadre che hanno cambiato guida tecnica per ben 3/4 volte. A Padova c’è tensione dopo la sconfitta interna, arrivando a contestare un tecnico di livello come Alessandro Dal Canto. E c’è chi è già pronto a tirare fuori magicamente da un cilindro nomi per fare rumore.

Abbiamo deciso di vederci chiaro e abbiamo contattato, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il direttore Rino Foschi. Questi ci ha risposto: “Sempre le solite chiacchiere e le solite polemiche, che francamente non mi appartengono. Non è una cosa di cui mi fa piacere nemmeno parlare. E’ assurdo, ma in Italia è sempre così. Si perde una partita e si fanno chiacchiere. Abbiamo perso una partita, è vero. Ma ora vogliamo fare bene nella prossima”.

Il direttore mette a tacere le polemiche, Dal Canto d’altronde ha la fiducia di tutti. Peccato che una parte del pubblico inizi a voltargli le spalle…

M.F.