Torino%2C+ESCLUSIVO%2F+centrata+la+Serie+A+i+granata+sono+pronti+al+salto+di+qualit%C3%A0.+Ranocchia-Ogbonna%2C+che+coppia%21
seriebnewscom
/2012/03/27/torino-esclusivo-centrata-la-serie-a-i-granata-sono-pronti-al-salto-di-qualita-ranocchia-ogbonna-che-coppia/amp/

Torino, ESCLUSIVO/ centrata la Serie A i granata sono pronti al salto di qualità. Ranocchia-Ogbonna, che coppia!

Andrea Ranocchia

Il Torino non si accontenta e guarda più in là dell’ostacolo, come conferma l’edizione odierna di Tuttosport il Presidente granata non ha intenzione di accontentarsi e sta valutando diverse occasioni di mercato. La prima potrebbe essere quella di mettere le mani sul difensore dell’Inter Andrea Ranocchia. Riuscendo a prendere il talento d’Assisi il Toro avrebbe a disposizione una delle coppie centrali più forte della massima Serie.

Ogbonna-Ranocchia potrebbe rappresentare già una garanzia per porre le basi a successi futuri. Il Toro ha in mente quanto fatto dal Napoli negli ultimi anni, in poco tempo dalla Serie B alla Champions League e si sta convincendo di poter fare altrettanto. Per questo bisogna fare investimenti e soprattutto non lasciar partire i giocatori di talento che vestono già la maglia granata.

Angelo Ogbonna è entrato in pianta stabile nella nazionale di Cesare Prandelli, mentre Andrea Ranocchia ne faceva già parte. Una coppia che garantirebbe di sicuro il salto di qualità. Senza dimenticare quel Kamil Glik che a Bari, l’anno passato, aveva già calcato già palcoscenici prestigiosi. Una difesa imperforabile, che potrebbe essere alle basi di numerosi successi futuri.

Piccoli ritocchi a centrocampo e in attacco permetterebbero alla squadra di Ventura di avere già le carte in regola per dire la sua in Serie A.

M.F:

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

1 settimana ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

2 mesi ago
'