Torino, ESCLUSIVO/ centrata la Serie A i granata sono pronti al salto di qualità. Ranocchia-Ogbonna, che coppia!

Andrea Ranocchia

Il Torino non si accontenta e guarda più in là dell’ostacolo, come conferma l’edizione odierna di Tuttosport il Presidente granata non ha intenzione di accontentarsi e sta valutando diverse occasioni di mercato. La prima potrebbe essere quella di mettere le mani sul difensore dell’Inter Andrea Ranocchia. Riuscendo a prendere il talento d’Assisi il Toro avrebbe a disposizione una delle coppie centrali più forte della massima Serie.

Ogbonna-Ranocchia potrebbe rappresentare già una garanzia per porre le basi a successi futuri. Il Toro ha in mente quanto fatto dal Napoli negli ultimi anni, in poco tempo dalla Serie B alla Champions League e si sta convincendo di poter fare altrettanto. Per questo bisogna fare investimenti e soprattutto non lasciar partire i giocatori di talento che vestono già la maglia granata.

Angelo Ogbonna è entrato in pianta stabile nella nazionale di Cesare Prandelli, mentre Andrea Ranocchia ne faceva già parte. Una coppia che garantirebbe di sicuro il salto di qualità. Senza dimenticare quel Kamil Glik che a Bari, l’anno passato, aveva già calcato già palcoscenici prestigiosi. Una difesa imperforabile, che potrebbe essere alle basi di numerosi successi futuri.

Piccoli ritocchi a centrocampo e in attacco permetterebbero alla squadra di Ventura di avere già le carte in regola per dire la sua in Serie A.

M.F: