Chi sono i top e i flop della 30ma giornata? Chi ha deluso e chi incantato? SerieBnews.com vi offre una classifica dei tre migliori e tre peggiori protagonisti della giornata del campionato cadetto.
TOP –
3) l’esplosione di Alessio Viola: non è bello vivere sempre all’ombra di un fratello maggiore talentuoso, ora la prima pagina se l’è presa proprio lui Alessio Viola. Un gol che apre alla rimonta amaranto ed è un mix di classe e grande tempismo. Da vedere e rivedere…
2) il Modena di Bergodi: tornato a Modena ha raccolto 10 punti in quattro partite, dire la parola salvezza fa meno paura.
1) il ribaltone del Sassuolo: il momento nerissimo stava culminando nella brutta sconfitta contro l’Albinoleffe, non fosse che il Sassuolo ha deciso di tirare fuori gli attributi quando serviva. Da 2-0 a 3-2 e passa la paura…
FLOP
3) l’occasione persa dall’Albinoleffe: per una città che sorride ce n’è una che piange. Sui piedi di Cocco il rigore del tre a zero, in un sabato che potrebbe essere davvero felice per Salvioni e co. Non fosse per il fatto che il Sassuolo è ancora vivo…
2) i blucerchiati: la Sampdoria non riesce a vincere in casa contro l’Ascoli e perde forse l’ultimo treno per la corsa ai playoff
1) la melina del Torino: irritante, irriverente più che altro senza senso. I difensori del Torino si passano la palla per venti minuti buoni e sugli spalti sono solo sbadigli…
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…