Serie B, top e flop della 31ma giornata: dalla melina del Toro alla rimonta neroverde

Fulvio Pea

Chi sono i top e i flop della 30ma giornata? Chi ha deluso e chi incantato? SerieBnews.com vi offre una classifica dei tre migliori e tre peggiori protagonisti della giornata del campionato cadetto.

TOP –
3) l’esplosione di Alessio Viola:
non è bello vivere sempre all’ombra di un fratello maggiore talentuoso, ora la prima pagina se l’è presa proprio lui Alessio Viola. Un gol che apre alla rimonta amaranto ed è un mix di classe e grande tempismo. Da vedere e rivedere…
2) il Modena di Bergodi:
tornato a Modena ha raccolto 10 punti in quattro partite, dire la parola salvezza fa meno paura.
1) il ribaltone del Sassuolo:
il momento nerissimo stava culminando nella brutta sconfitta contro l’Albinoleffe, non fosse che il Sassuolo ha deciso di tirare fuori gli attributi quando serviva. Da 2-0 a 3-2 e passa la paura…

FLOP
3) l’occasione persa dall’Albinoleffe:
per una città che sorride ce n’è una che piange. Sui piedi di Cocco il rigore del tre a zero, in un sabato che potrebbe essere davvero felice per Salvioni e co. Non fosse per il fatto che il Sassuolo è ancora vivo…
2) i blucerchiati: la Sampdoria non riesce a vincere in casa contro l’Ascoli e perde forse l’ultimo treno per la corsa ai playoff
1) la melina del Torino:
irritante, irriverente più che altro senza senso. I difensori del Torino si passano la palla per venti minuti buoni e sugli spalti sono solo sbadigli…

M.F.