SERIE+B+DIRETTA+LIVE%2C+Sampdoria-Ascoli%3A+prepartita+e+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2012/03/17/serie-b-diretta-live-sampdoria-ascoli-prepartita-e-ultime-dai-campi/amp/

SERIE B DIRETTA LIVE, Sampdoria-Ascoli: prepartita e ultime dai campi

La curva dell'Ascoli

Sarà possibile seguire a partire dalle ore 15:00 Sampdoria-Ascoli in diretta live su ‘SerieBnews.com.

La Sampdoria deve vincere se vuole puntare la Serie A, tramite i playoff. La sfida di domani contro l’Ascoli è uno dei prossimi passi verso una soluzione che potrà essere definitiva. I blucerchiati infatti non si possono permettere più errori, d’altronde come i marchigiani. L’Ascoli deve vincere per puntare la salvezza e non regalerà nulla agli avversari.

Beppe Iachini arriva alla sfida con i diversi problemi di formazione, dovuti alle squalifiche e a condizioni fisiche precarie. Mancherà soprattutto Capitan Daniele Gastaldello, rimpiazzato come leader da Pozzi e in mezzo alla difesa da Volta. A centrocampo si farà sentire l’assenza dell’altro squalificato Juan Antonio, sostituito da Foggia. Saranno non al 100% Krsticic e Obiang, che comunque dovrebbero giocare.

L’Ascoli farà a meno del metronomo Alex Pederzoli, in mezzo al campo dovrebbe giocare Parfait. Davanti Silva sceglie, e premia, ancora l’esperienza di Papa Waigo e Soncin. Dietro difesa a cinque con i due esterni pronti a fare le due fasi.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Ascoli:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Romero; Rispoli, Volta, Rossini, Costa; Munari, Krsticic, Renan; Foggia; Pozzi, Eder. All. Iachini
ASCOLI (5-3-2): Guarna; Scalise, Ciofani, Peccarisi, Faisca, Tomi; Ilari, Parfait, Di Donato; Papa Waigo, Soncin. All. Silva
ARBITRO: Nasca
SQUALIFICATI: Gastaldello, Juan Antonio (S), Pederzoli (A)

 

Segui Sampdoria-Ascoli in diretta live: CLICCA QUI

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

4 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'