SERIE B DIRETTA LIVE, Sampdoria-Ascoli: prepartita e ultime dai campi

La curva dell'Ascoli

Sarà possibile seguire a partire dalle ore 15:00 Sampdoria-Ascoli in diretta live su ‘SerieBnews.com.

La Sampdoria deve vincere se vuole puntare la Serie A, tramite i playoff. La sfida di domani contro l’Ascoli è uno dei prossimi passi verso una soluzione che potrà essere definitiva. I blucerchiati infatti non si possono permettere più errori, d’altronde come i marchigiani. L’Ascoli deve vincere per puntare la salvezza e non regalerà nulla agli avversari.

Beppe Iachini arriva alla sfida con i diversi problemi di formazione, dovuti alle squalifiche e a condizioni fisiche precarie. Mancherà soprattutto Capitan Daniele Gastaldello, rimpiazzato come leader da Pozzi e in mezzo alla difesa da Volta. A centrocampo si farà sentire l’assenza dell’altro squalificato Juan Antonio, sostituito da Foggia. Saranno non al 100% Krsticic e Obiang, che comunque dovrebbero giocare.

L’Ascoli farà a meno del metronomo Alex Pederzoli, in mezzo al campo dovrebbe giocare Parfait. Davanti Silva sceglie, e premia, ancora l’esperienza di Papa Waigo e Soncin. Dietro difesa a cinque con i due esterni pronti a fare le due fasi.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Ascoli:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Romero; Rispoli, Volta, Rossini, Costa; Munari, Krsticic, Renan; Foggia; Pozzi, Eder. All. Iachini
ASCOLI (5-3-2): Guarna; Scalise, Ciofani, Peccarisi, Faisca, Tomi; Ilari, Parfait, Di Donato; Papa Waigo, Soncin. All. Silva
ARBITRO: Nasca
SQUALIFICATI: Gastaldello, Juan Antonio (S), Pederzoli (A)

 

Segui Sampdoria-Ascoli in diretta live: CLICCA QUI