La Reggina per trovare la continuità, il Livorno alla ricerca di certezze. La partita del Granillo offrirà spettacolo e gol, ne siamo sicuri. Ma chi avrà le motivazioni maggiori? I ragazzi di Gregucci alla ricerca dei playoff o quelli di Madonna pronti a rilanciarsi.
I calabresi arrivano con i soliti problemi di formazione e con molte defezioni. Out ancora per un pò i due attaccanti Bonazzoli e Campagnacci, non recupera neanche Nicolas Viola. A centrocampo dovrebbe essere confermato, dopo l’ottima prova di Bari, Armellino. Fuori ancora Adejo e insieme a lui lo squalificato Cosenza, confermata quindi la linea a tre.
Madonna conferma la formazione che ben ha figurato nelle ultime gare. Non recupera nessuno e a centrocampo si conta tanto su Belinghieri, in strepitosa forma negli ultimi allenamenti. Davanti confermatissimi Dionisi e Paulinho, nell’ultima con l’Albinoleffe autore di una doppietta.
Ecco le probabili formazioni di Reggina-Livorno:
REGGINA (3-5-2): Zandrini; Freddi, Emerson, Angella, Rizzato; De Rose, Armellino, Castiglia, Melara; Ragusa, Viola A. All. Gregucci
LIVORNO (4-3-1-2): Bardi; Salviato, Knezevic, Sini, Lambrughi; Filkor, Luci, Belingheri; Siligardi; Dionisi, Paulinho. All. Madonna
ARBITRO: Palazzino
SQUALIFICATI: Cosenza (R)
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…