Reggina-Livorno, probabili formazioni e ultime dai campi

Armando Madonna

La Reggina per trovare la continuità, il Livorno alla ricerca di certezze. La partita del Granillo offrirà spettacolo e gol, ne siamo sicuri. Ma chi avrà le motivazioni maggiori? I ragazzi di Gregucci alla ricerca dei playoff o quelli di Madonna pronti a rilanciarsi.

I calabresi arrivano con i soliti problemi di formazione e con molte defezioni. Out ancora per un pò i due attaccanti Bonazzoli e Campagnacci, non recupera neanche Nicolas Viola. A centrocampo dovrebbe essere confermato, dopo l’ottima prova di Bari, Armellino. Fuori ancora Adejo e insieme a lui lo squalificato Cosenza, confermata quindi la linea a tre.

Madonna conferma la formazione che ben ha figurato nelle ultime gare. Non recupera nessuno e a centrocampo si conta tanto su Belinghieri, in strepitosa forma negli ultimi allenamenti.  Davanti confermatissimi Dionisi e Paulinho, nell’ultima con l’Albinoleffe autore di una doppietta.

Ecco le probabili formazioni di Reggina-Livorno:
REGGINA (3-5-2): Zandrini; Freddi, Emerson, Angella, Rizzato; De Rose, Armellino, Castiglia, Melara; Ragusa, Viola A. All. Gregucci
LIVORNO (4-3-1-2): Bardi; Salviato, Knezevic, Sini, Lambrughi; Filkor, Luci, Belingheri; Siligardi; Dionisi, Paulinho. All. Madonna
ARBITRO: Palazzino
SQUALIFICATI: Cosenza (R)