Ecco le parole di Armando Madonna alla vigilia del match contro l’Albinoleffe: “Purtroppo dobbiamo rinunciare anche a Bigazzi dopo che sulla fascia c’era stato il ko di Piccolo. Mirko era in forma e stava facendo bene. Non sarà un’ultima spiaggia, ma sicuramente è una gara di gran valore. Noi dobbiamo tornare al successo davanti al nostro pubblico e ci servono i tre punti per allontanare le zone pericolose. Il fatto che rendiamo meglio fuori che al Picchi non è dovuto a fattori ambientali, è così già da un po’. I miei però dovranno pensare solo a fare bene, senza voler dimostrare qualcosa in più e rischiando di strafare”.
Su Spinelli: “Ho sempre trovato un Presidente che ci è stato molto vicino, con telefonate e visite al campo. E’ un grande appassionato, conoscitore di calcio e ci tiene tantissimo al Livorno. Speriamo di fare bene anche per lui.
Sull’Albinoleffe: “Dovremo stare molto attenti perchè l’Albinoleffe non molla mai e riesce a dare il meglio nei momenti di difficoltà. Sono un bel gruppo, con un attacco ben composto con Torri, Cocco e Germinale. Ci sarà da soffrire”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…