Livorno, Madonna: “Spinelli è un appassionato e un conoscitore di calcio, vinciamo per lui”

Armando Madonna

Ecco le parole di Armando Madonna alla vigilia del match contro l’Albinoleffe: “Purtroppo dobbiamo rinunciare anche a Bigazzi dopo che sulla fascia c’era stato il ko di Piccolo. Mirko era in forma e stava facendo bene. Non sarà un’ultima spiaggia, ma sicuramente è una gara di gran valore. Noi dobbiamo tornare al successo davanti al nostro pubblico e ci servono i tre punti per allontanare le zone pericolose. Il fatto che rendiamo meglio fuori che al Picchi non è dovuto a fattori ambientali, è così già da un po’. I miei però dovranno pensare solo a fare bene, senza voler dimostrare qualcosa in più e rischiando di strafare”.

Su Spinelli: “Ho sempre trovato un Presidente che ci è stato molto vicino, con telefonate e visite al campo. E’ un grande appassionato, conoscitore di calcio e ci tiene tantissimo al Livorno. Speriamo di fare bene anche per lui.

Sull’Albinoleffe: “Dovremo stare molto attenti perchè l’Albinoleffe non molla mai e riesce a dare il meglio nei momenti di difficoltà. Sono un bel gruppo, con un attacco ben composto con Torri, Cocco e Germinale. Ci sarà da soffrire”.