Sarà possibile seguire a partire dalle ore 20:45 Varese-Vicenza in diretta live su ‘SerieBnews.com.
L’anticipo della 29^giornata del campionato di Serie Bwin è Varese-Vicenza, che si giocherà allo Stadio Franco Ossola di Varese alle ore 20,45. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Varese: Il tecnico Maran esordì proprio nella gara d’andata di questa partita. Un girone dopo, ha conquistato la sesta posizione in campionato, dalle ultime che aveva rilevato la squadra e si è guadagnato il rinnovo del contratto. Per questa partita, il tecnico dei biancorossi perde Corti a causa del mal di schiena e anche Damonte, il suo primo sostituto. Sarà quindi Filipe Gomes a giocare al fianco di Kurtic. Nel solito 4-4-2, confermati Zecchine Rivas sulle fasce e la coppia d’attacco Neto Pereira-Granoche.
Vicenza: Cagni è ancora a caccia della prima vittoria nel 2012, che manca da 3 mesi. Finora 4 pareggi e 4 sconfitte dall’inizio del nuovo anno. Unici indisponibili Bariti e Mustacchio. Qualche dubbio per il tecnico dei veneti: Augustyn o Zanchi, Paro o Possebon e Maiorino o Gavazzi.
E’ la 23° sfida tra le due squadre. Bilancio quasi in parità: 8 vittorie per i veneti, sette per i lombardi, così come i pareggi. 12 le partite giocate all’Ossola con sette vittorie per i padroni di casa, tre sconfitte e un pareggio.
Probabili formazioni:
VARESE (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Rivas, Filipe, Kurtic, Zecchin; Neto Pereira, Granoche. A disp: Moreau, Pucino, Camisa, Nadarevic, Martinetti, De Luca, Plasmati. Allenatore: Maran.
VICENZA (4-3-3): Frison; Tonucci, Martinelli, Zanchi, Giani; Rigoni, Paro, Botta; Pinardi, Abbruscato, Gavazzi. A disp: Acerbis, Bastrini, Augustyn, Soligo, Possebon, Maiorino, Paolucci. Allenatore: Cagni.
Segui Varese-Vicenza in diretta live: CLICCA QUI
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…