SERIE B DIRETTA LIVE, Varese-Vicenza: prepartita e ultime dai campi

Gigi Cagni

Sarà possibile seguire a partire dalle ore 20:45 Varese-Vicenza in diretta live su ‘SerieBnews.com.
L’anticipo della 29^giornata del campionato di Serie Bwin è Varese-Vicenza, che si giocherà allo Stadio Franco Ossola di Varese alle ore 20,45. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Varese: Il tecnico Maran esordì proprio nella gara d’andata di questa partita. Un girone dopo, ha conquistato la sesta posizione in campionato, dalle ultime che aveva rilevato la squadra e si è guadagnato il rinnovo del contratto. Per questa partita, il tecnico dei biancorossi perde Corti a causa del mal di schiena e anche Damonte, il suo primo sostituto. Sarà quindi Filipe Gomes a giocare al fianco di Kurtic. Nel solito 4-4-2, confermati ZecchinRivas sulle fasce e la coppia d’attacco Neto Pereira-Granoche.

VicenzaCagni è ancora a caccia della prima vittoria nel 2012, che manca da 3 mesi. Finora 4 pareggi e 4 sconfitte dall’inizio del nuovo anno. Unici indisponibili BaritiMustacchio. Qualche dubbio per il tecnico dei veneti: Augustyn o Zanchi, Paro Possebon Maiorino Gavazzi.

E’ la 23° sfida tra le due squadre. Bilancio quasi in parità: 8 vittorie per i veneti, sette per i lombardi, così come i pareggi. 12 le partite giocate all’Ossola con sette vittorie per i padroni di casa, tre sconfitte e un pareggio.

Probabili formazioni:

VARESE (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Rivas, Filipe, Kurtic, Zecchin; Neto Pereira, Granoche. A disp: Moreau, Pucino, Camisa, Nadarevic, Martinetti, De Luca, Plasmati. Allenatore: Maran.

VICENZA (4-3-3): Frison; Tonucci, Martinelli, Zanchi, Giani; Rigoni, Paro, Botta; Pinardi, Abbruscato, Gavazzi. A disp: Acerbis, Bastrini, Augustyn, Soligo, Possebon, Maiorino, Paolucci. Allenatore: Cagni.

 

Segui Varese-Vicenza in diretta live: CLICCA QUI