A Modena è tornato in settimana Bergodi, è finita l’era Cuttone. La prima prova passa per le mura amiche del Braglia, ma contro una squadra abilissima in trasferta. Il Cittadella di Foscarini infatti arriva con l’intenzione di fare punti.
Bergodi se la deve vedere con una lista di otto infortunati, probabile riparta dal 4-3-1-2 senza stravolgere quanto visto fin’ora in campo.
Foscarini invece rinunciare allo squalificato Gasparetto e agli infortunati Di Nardo e Zanvettori. Unico dubbio davanti tra Bellazzini e Di Roberto.
Ecco le probabili formazioni di Modena-Cittadella:
MODENA (4-3-1-2): Caglioni; Nardini, Carini, Perna, Milani; De Vitis, Dalla Bona, Signori; Di Gennaro; Ardemagni, Greco. Indisponibili: Perticone, Turati, Rullo, Petre, Ciaramitaro, Gilioli, Cellini, Fabinho. All. Bergodi
CITTADELLA (4-3-3): Cordaz; Ciancio, De Vito, Pellizzer, Scardina; Vitofrancesco, Paolucci, Schiavon; Bellazzini, Di Carmine, Maah. Indisponibile: Di Nardo, Zanvettori. Squalificato: Gasparetto. All. Foscarini
M.F.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…