Il Torino deve tornare alla vittoria dopo il ko contro il Brescia. I granata vanno allo Zecchini con un solo obiettivo, vincere. Di fronte si troveranno un Grosseto abile nelle ripartenze e pronto a creare problemi a Ventura.
I granata devono fare a meno ancora di Pasquato, alle prese con un problema all’occhio. A lui si affiancano i soliti degenti ancora alle prese con difficoltà fisiche: Coppola, Masiello, Pratali, Suciu e Zavagno. Davanti Bianchi dovrebbe ritrovare la maglia da titolare, dopo averla ceduta per un turno a Meggiorini.
Ugolotti si affida al solito 4-4-2, con la possibilità di schierare la migliore formazione possibile. Dubbi solo sulla trequarti tra Mancino e Sciacca.
Ecco le probabili formazioni di Grosseto-Torino:
GROSSETO (4-4-2): Narciso; Petras, Padella, Olivi, Giallombardo; Mancino, Crimi, Jadid, Caridi; Alfageme, Sforzini. Indisponibili: Moretti, Iorio. All. Ugolotti
TORINO (4-2-4): Benussi; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori; Stevanovic, Bianchi, Antenucci, Oduamadi. Indisponibili: Coppola, Masiello, Pratali, Suciu, Zavagno. All.Ventura
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…