Grosseto-Torino, probabili formazioni e ultime dai campi

Rolando Bianchi

Il Torino deve tornare alla vittoria dopo il ko contro il Brescia. I granata vanno allo Zecchini con un solo obiettivo, vincere. Di fronte si troveranno un Grosseto abile nelle ripartenze e pronto a creare problemi a Ventura.

I granata devono fare a meno ancora di Pasquato, alle prese con un problema all’occhio. A lui si affiancano i soliti degenti ancora alle prese con difficoltà fisiche: Coppola, Masiello, Pratali, Suciu e Zavagno. Davanti Bianchi dovrebbe ritrovare la maglia da titolare, dopo averla ceduta per un turno a Meggiorini.

Ugolotti si affida al solito 4-4-2, con la possibilità di schierare la migliore formazione possibile. Dubbi solo sulla trequarti tra Mancino e Sciacca.

Ecco le probabili formazioni di Grosseto-Torino:
GROSSETO (4-4-2): Narciso; Petras, Padella, Olivi, Giallombardo; Mancino, Crimi, Jadid, Caridi; Alfageme, Sforzini. Indisponibili: Moretti, Iorio. All. Ugolotti
TORINO (4-2-4): Benussi; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori; Stevanovic, Bianchi, Antenucci, Oduamadi. Indisponibili: Coppola, Masiello, Pratali, Suciu, Zavagno. All.Ventura

M.F.