E’ Varese-Vicenza l’anticipo della 29ma giornata di Serie B. In campo scendono due squadre pronte a giocare ad alto livello, nonostante la posizione differente di classifica. La squadra di Maran ha trovato più continuità rispetto a quella di Cagni, mettendo in mostra un reparto offensivo da fare invidia a chiunque.
Le pantere si presentano col solito assetto, 4-4-2, con Neto e Granoche lì davanti. Anche se in panchina c’è un De Luca, reduce dall’Under 20, che scalpita e vuole dimostrare di essere pronto a partire dal primo minuto. A centrocampo garantirà il filtro il solito Kurtic, assistito dal brasiliano Filipe. Sulle corsie esterne Rivas e Zecchin sono chiamati ancora una volta a non far rimpiange il partito Carrozza.
La nobile provinciale si presenta invece col tridente, nonostante la trasferta. Cagni schiererà Pinardi e Gavazzi appena dietro la punta centrale Abbruscato, che vuole confermarsi in zona gol. A centrocampo grande filtro sarà garantito da Botta, Paro e Soligo.
Ecco le probabili formazioni di Varese-Vicenza:
VARESE 4-4-2: Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Rivas, Filipe, Kurtic, Zecchin; Neto Pereira, Granoche. All. Maran.
VICENZA 4-3-3: Frison; Tonucci, Martinelli, Bastrini, Giani; Paro, Botta, Soligo; Pinardi, Abbruscato, Gavazzi. All. Cagni.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…