Varese-Vicenza, probabili formazioni e ultime dai campi

El Diablo Granoche

E’ Varese-Vicenza l’anticipo della 29ma giornata di Serie B. In campo scendono due squadre pronte a giocare ad alto livello, nonostante la posizione differente di classifica. La squadra di Maran ha trovato più continuità rispetto a quella di Cagni, mettendo in mostra un reparto offensivo da fare invidia a chiunque.

Le pantere si presentano col solito assetto, 4-4-2, con Neto e Granoche lì davanti. Anche se in panchina c’è un De Luca, reduce dall’Under 20, che scalpita e vuole dimostrare di essere pronto a partire dal primo minuto. A centrocampo garantirà il filtro il solito Kurtic, assistito dal brasiliano Filipe. Sulle corsie esterne Rivas e Zecchin sono chiamati ancora una volta a non far rimpiange il partito Carrozza.

La nobile provinciale si presenta invece col tridente, nonostante la trasferta. Cagni schiererà Pinardi e Gavazzi appena dietro la punta centrale Abbruscato, che vuole confermarsi in zona gol. A centrocampo grande filtro sarà garantito da Botta, Paro e Soligo.

Ecco le probabili formazioni di Varese-Vicenza:
VARESE
4-4-2: Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Rivas, Filipe, Kurtic, Zecchin; Neto Pereira, Granoche. All. Maran.

VICENZA 4-3-3: Frison; Tonucci, Martinelli, Bastrini, Giani; Paro, Botta, Soligo; Pinardi, Abbruscato, Gavazzi. All. Cagni.

M.F.