Non solo Angelo Ogbonna… In Nazionale, ogni qual volta ce ne sia bisogno, la Serie B offre un ampio serbatoio da cui attingere a piene mani. E’ normale che le squadre più titolate, siano poi quelle con giocatori pronti a dimostrare il loro valore anche a livello internazionale. Di certo il fatto di vedere un giocatore che milita in Serie B vestire la maglia della Nazionale azzurra fa di sicuro effetto. Per questo il nome di Angelo Ogbonna, centrale del Torino che stasera giocherà al fianco di Barzagli, è in questo momento sulla bocca di tutti.
Ma non scordiamoci della Sampdoria, che ‘presta’ ogni volta diversi giocatori alle squadre rappresentative dei paesi più vari. In Svizzera-Argentina sarà Sergio Romero a difendere la porta dei sudamericani, dimostrando che nonostante il suo arrivo in B la considerazione per il forte portiere è rimasta invariata. La Serbia invece potrà contare sulla prestazione di Nenad Krsticic, centrocampista classe 1990. Mentre partirà con ogni probabilità dalla panchina Lackzo in Ungheria-Bulgaria. Mustafi invece sarà il capitano della Germania Under 20.
Attenzione a pensare solo a Sampdoria e Torino, perchè da Padova arriva direttamente Dejan Lazarevic che in questo momento vive momenti importanti a Nova Gorica in Slovenia-Norvegia.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…