Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Livorno-Bari:
Livorno: Madonna conferma il 4-4-2, perde per squalifica Bigazzi e Barone, ma riavrà a disposizione Sini e Schiattarella. Ballottaggio Meola-Salviato per l’esterno destro di difesa e Morosini-Belingheri per il centrocampista centrale.
Bari: Torrente sostuituirà lo squalificato De Falco con Scavone che dovrebbe vincere il ballottaggio con Bellomo. Per il resto tutto confermato rispetto alle ultime uscite. Rientra Kutuzov almeno in panchina.
Dieci i confronti in B con 4 vittorie del Livorno (l’ultima: 2-1 il 21/5/72), 4 pari (l’ultimo: 1-1 il 17/2/09) e 2 successi del Bari (l’ultimo: 0-1 il 24/1/71). In più ci sono 10 precedenti in A senza successi del Bari (6 vittorie del Livorno e 4 pari) e l’1-2 di coppa Italia del 6/5/37.
Probabili formazioni:
LIVORNO (4-4-2): Bardi; Salviato, Bernardini, Sini, Lambrughi; Siligardi, Luci, Morosini, Schiattarella; Paulinho, Dionisi. A disp: Vono, Meola, Filkor, Rampi, Belingheri, Moscati, Bernacci. Allenatore: Madonna.
BARI (4-3-3): Lamanna; Crescenzi, Borghese, Ceppitelli, Garofalo, Bogliacino, Romizi, Scavone; Forestieri, Caputo, Stoian. A disp: Koprivec, Polenta, Cavanda, Bellomo, Simon, Kutuzov, Castillo. Allenatore: Torrente.
Arbitro: Ostinelli di Como
Squalificati: Barone, Bigazzi (L); De Falco (B)
Inizio ore 15
di Marco orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…