Livorno-Bari, ultime dai campi e probabili formazioni

Vincenzo Torrente

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Livorno-Bari:

Livorno: Madonna conferma il 4-4-2, perde per squalifica Bigazzi e Barone, ma riavrà a disposizione Sini e Schiattarella. Ballottaggio Meola-Salviato per l’esterno destro di difesa e Morosini-Belingheri per il centrocampista centrale.

Bari: Torrente sostuituirà lo squalificato De Falco con Scavone che dovrebbe vincere il ballottaggio con Bellomo. Per il resto tutto confermato rispetto alle ultime uscite. Rientra Kutuzov almeno in panchina.

Dieci i confronti in B con 4 vittorie del Livorno (l’ultima: 2-1 il 21/5/72), 4 pari (l’ultimo: 1-1 il 17/2/09) e 2 successi del Bari (l’ultimo: 0-1 il 24/1/71). In più ci sono 10 precedenti in A senza successi del Bari (6 vittorie del Livorno e 4 pari) e l’1-2 di coppa Italia del 6/5/37.

Probabili formazioni:

LIVORNO (4-4-2): Bardi; Salviato, Bernardini, Sini, Lambrughi; Siligardi, Luci, Morosini, Schiattarella; Paulinho, Dionisi. A disp: Vono, Meola, Filkor, Rampi, Belingheri, Moscati, Bernacci. Allenatore: Madonna.

BARI (4-3-3): Lamanna; Crescenzi, Borghese, Ceppitelli, Garofalo, Bogliacino, Romizi, Scavone; Forestieri, Caputo, Stoian. A disp: Koprivec, Polenta, Cavanda, Bellomo, Simon, Kutuzov, Castillo. Allenatore: Torrente.

Arbitro: Ostinelli di Como

Squalificati: Barone, Bigazzi (L); De Falco (B)

Inizio ore 15

di Marco orrù