Gaetano Auteri è stato protagonista della conferenza pre-gara. Il mister è partito dal nuovo acquisto: “Aldegani? Arriva per dare una mano alla squadra. Noi stiamo crescendo allenamento dopo allenamento e sono fiducioso per la sfida di domani. Dobbiamo vincere perchè ci servono i tre punti, cercando di ricercare la vittoria senza farci prendere dall’isterismo ma con grande determinazione.
Quanto tempo perso: “Ho rivisto la partita dell’andata e mi è venuto quasi da piangere pensando a quanto tempo abbiamo sprecato. Eravamo un gruppo compatto, ora dobbiamo ritornare a essere quelli per riuscire a fare punti”.
Intanto recupera Bruno: “S’è allenato poco ma non ha nessun condizionamento fisico. Sente un leggero fastidio e se non sarà al cento percento non lo rischierò domani. Mingazzini sta bene e anche Barusso sta crescendo quindi non ho problemi di scelte. Sono tutti sullo stesso livello, nel senso che stanno tutti bene e posso scegliere anche in base alle caratteristiche degli avversari”.
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…