Nocerina, Auteri: “Aldegani? Ci darà una mano. Bruno pronto per il rientro”

Gaetano Auteri

Gaetano Auteri è stato protagonista della conferenza pre-gara. Il mister è partito dal nuovo acquisto: “Aldegani? Arriva per dare una mano alla squadra. Noi stiamo crescendo allenamento dopo allenamento e sono fiducioso per la sfida di domani. Dobbiamo vincere perchè ci servono i tre punti, cercando di ricercare la vittoria senza farci prendere dall’isterismo ma con grande determinazione.

Quanto tempo perso: “Ho rivisto la partita dell’andata e mi è venuto quasi da piangere pensando a quanto tempo abbiamo sprecato. Eravamo un gruppo compatto, ora dobbiamo ritornare a essere quelli per riuscire a fare punti”.

Intanto recupera Bruno: “S’è allenato poco ma non ha nessun condizionamento fisico. Sente un leggero fastidio e se non sarà al cento percento non lo rischierò domani. Mingazzini sta bene e anche Barusso sta crescendo quindi non ho problemi di scelte. Sono tutti sullo stesso livello, nel senso che stanno tutti bene e posso scegliere anche in base alle caratteristiche degli avversari”.