Brescia-Modena sarà una sfida interessante per tanti motivi. Da una parte le rondinelle vogliono confermare il periodo magico che li vede conquistare spesso i tre punti dall’arrivo in panchina di Calori, dall’altra i canarini che deve fronteggiare il caso-Cuttone. In settimana sono volate parole pesanti nei confronti del Mister, accusato di avere lo spogliatoio contro.
Calori si presenta all’appuntamento con tutta la squadra a disposizione. Conferma per la sfida del Rigamonti l’assetto 3-5-1-1, con un centrocampo folto e ancora Jonathas preferito a Piovaccari.
Cuttone dovrà fare a meno di quattro giocatori (Rullo, Gilioli, Cellini, Fabinho), rilancerà dal primo minuto Perticone e Turati in difesa.
Ecco le probabili formazioni di Brescia-Modena:
BRESCIA 3-5-1-1 Arcari; Martinez, De Maio, Caldirola; Zambelli, Mandorlini, Budel, Martina Rini, Daprelà; El Kaddouri; Jonathas. All. Calori.
MODENA 4-3-1-2 Caglioni; Perticone, Turati, Perna, Milani; Ciaramitaro, Petre, Signori; Di Gennaro; Ardemagni, Greco. All. Cuttone. Indisponibili: Rullo, Gilioli, Cellini, Fabinho.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…