Brescia-Modena, probabili formazioni e ultime dai campi

Agatino Cuttone

Brescia-Modena sarà una sfida interessante per tanti motivi. Da una parte le rondinelle vogliono confermare il periodo magico che li vede conquistare spesso i tre punti dall’arrivo in panchina di Calori, dall’altra i canarini che deve fronteggiare il caso-Cuttone. In settimana sono volate parole pesanti nei confronti del Mister, accusato di avere lo spogliatoio contro.

Calori si presenta all’appuntamento con tutta la squadra a disposizione. Conferma per la sfida del Rigamonti l’assetto 3-5-1-1, con un centrocampo folto e ancora Jonathas preferito a Piovaccari.

Cuttone dovrà fare a meno di quattro giocatori (Rullo, Gilioli, Cellini, Fabinho), rilancerà dal primo minuto Perticone e Turati in difesa.

Ecco le probabili formazioni di Brescia-Modena:
BRESCIA 3-5-1-1 Arcari; Martinez, De Maio, Caldirola; Zambelli, Mandorlini, Budel, Martina Rini, Daprelà; El Kaddouri; Jonathas. All. Calori.
MODENA 4-3-1-2 Caglioni; Perticone, Turati, Perna, Milani; Ciaramitaro, Petre, Signori; Di Gennaro; Ardemagni, Greco. All. Cuttone. Indisponibili: Rullo, Gilioli, Cellini, Fabinho.

M.F.