A vedere le immagini in diretta, durante Crotone-Grosseto, ci si aspettava una punizione importante e soprattutto pesante. Pochi però si aspettavano che il giudice sportivo potesse commissionare 4 turni di stop a Denilson Gabionetta. Così è precisato nel comunicato ufficiale della Lega Calcio di Serie B: “4 turni per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco; per avere inoltre, all’8° del secondo tempo, all’atto dell’espulsione, colpito un calciatore avversario con una manata al volto”.
Ancora non si sa se la società presenterà ricorso, visto che il Crotone Calcio non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito al fatto. Fatto sta che Mister Drago perderà per le prossime gare uno dei giocatori più dotati tecnicamente della sua rosa.
Va anche osservata la leggerezza commessa dallo stesso giocatore, che una volta espulso ha colpito con una manata al volto un avversario. Un gesto senza senso che riporta alla mente il momento difficile di Zlatan Ibrahimovic’, protagonista di duelli rusticani prima con Aronica e poi con Storari.
Fatto sta che il Crotone non vive di certo un momento felice in classifica e ora dovrà fare a meno anche di Denilson Gabionetta.
M.F.
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…