Categories: Dal CampoUltim'ora

Padova, Marcolini:”Sulla questione-discoteca tanto rumore per nulla. Pensiamo all’Empoli”

Michele Marcolini

 

Il protagonista della conferenza stampa odierna in casa Padova è il centrocampista Michele Marcolini. L’ex giocatore del Chievo ha voluto chiarire subito la questione-discoteca, sollevata la settimana scorsa dalla dirigenza, preferendo rivolgere le attenzioni sulla prossima gara con l’Empoli:”Credo che la cosa sia stata ingigantita, tanto rumore per nulla insomma. Credo che non ci sia niente di male fare un uscita tra compagni di squadra, a otto giorni da una partita. Mi dispiace, ma credo si sia esagerato. Io parlo dalla parte dei giocatori, non da quella della società. La dimostrazione che questo è un bel gruppo, unito anche al di fuori del terreno di gioco e invece si è creata una polemica. Se tutto è fatto senza esagerare, mi sembra fuori luogo fare polemiche. Anche il mister è rimasto male? Io rimango della mia opinione… Piuttoso pensiamo all’Empoli adesso, stanno vivendo una situazione molto particolare, hanno appena cambiato allenatore a avranno motivazioni in più per darci battaglia. Noi comunque dobbiamo ridurre le distanze dalle prime e vogliamo conquistare i tre punti”.

Marcolini si sofferma sulla questione maltempo:”A Modena avremmo voluto giocare, ma purtroppo era impossibile. Il problema del freddo quest’anno è molto spinoso, ci stiamo allenando sul sintetico e questa è una fortuna, anche se il rischio di infortuni è sempre dietro l’angolo”.

Infine, due parole sul calcioscommesse:”Sono cose delicate, aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso. I compagni tirati in ballo sono sempre stati tranquilli e sereni e credo che ne usciranno senza ripercussioni”.

di Marco Orrù

 

Marco Orrù

Share
Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago