Varese%2C+Maran%3A%26%238221%3BRitroviamo+la+vittoria+in+casa%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/02/10/varese-maranritroviamo-la-vittoria-in-casa/amp/

Varese, Maran:”Ritroviamo la vittoria in casa”

Rolando Maran

 

Il Varese di Rolando Maran aspetta il Gubbio per il 27mo turno di campionato. Il mister dei biancorossi vuole un cambio di marcia nelle partite casalinghe dei suoi:”I tre punti al Franco Ossola ci mancano come il pane e dobbiamo ricominciare a vincere anche in casa se vogliamo coltivare il sogno dei playoff. Affrotniamo il Gubbio che rispetto alla gara d’andata è cambiato molto, è migliorato, ha inserito giocatori d’esperienza in squadra e i risultati si stanno vedendo. Si chiudono bene e sono molto compatti, sta a noi scardinare il loro fortino”.

Il tecnico dei lombardi parla di Gigi Simoni, grande uomo d’esperienza per gli umbri:”Confrontarmi con tecnici come lui è un grande stimolo per me, è una persona unica e un grande allenatore. Da lui ho sempre cercato di imparare molto ed è una delle persone più belle che ho conosciuto all’interno di questo mondo”.

Maran infine, parla di Simone Farina, suo allievo al Cittadella qualche anno fa:”Non sono sorpreso dalla sua denuncia, questo gli fa molto onore. E’ un ragazzo dalle qualità morali splendide, che fanno sicuramente la differenza in questo mondo”.

di Marco Orrù

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

4 settimane ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

1 mese ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'