Varese, Maran:”Ritroviamo la vittoria in casa”

Rolando Maran

 

Il Varese di Rolando Maran aspetta il Gubbio per il 27mo turno di campionato. Il mister dei biancorossi vuole un cambio di marcia nelle partite casalinghe dei suoi:”I tre punti al Franco Ossola ci mancano come il pane e dobbiamo ricominciare a vincere anche in casa se vogliamo coltivare il sogno dei playoff. Affrotniamo il Gubbio che rispetto alla gara d’andata è cambiato molto, è migliorato, ha inserito giocatori d’esperienza in squadra e i risultati si stanno vedendo. Si chiudono bene e sono molto compatti, sta a noi scardinare il loro fortino”.

Il tecnico dei lombardi parla di Gigi Simoni, grande uomo d’esperienza per gli umbri:”Confrontarmi con tecnici come lui è un grande stimolo per me, è una persona unica e un grande allenatore. Da lui ho sempre cercato di imparare molto ed è una delle persone più belle che ho conosciuto all’interno di questo mondo”.

Maran infine, parla di Simone Farina, suo allievo al Cittadella qualche anno fa:”Non sono sorpreso dalla sua denuncia, questo gli fa molto onore. E’ un ragazzo dalle qualità morali splendide, che fanno sicuramente la differenza in questo mondo”.

di Marco Orrù