Ciro Immobile è il grande protagonista della stagione strepitosa che sta disputando il Pescara. Al sito ufficiale del club, l’attaccante campano ha voluto rilasciare alcune sensazioni, a cominciare dalla sua splendida annata:”Grazie al gioco del mister Zeman sto disputando una grande stagione. Il suo gioco offensivo e spettacolare favorisce noi attaccanti. Ci troviamo a meraviglia tra di noi e tutto sta funzionando alla perfezione”.
L’ex giovanili della Juve parla del suo mister, Zeman:”Ci sta insegnando molto, a tutti quanti. Siamo una squadra giovane e i suoi insegnamenti ci serviranno anche in futuro. A me personalmente ha insegnato i movimenti dell’attaccante, come per esempio venire incontro alla palla e buttarmi dentro. In più insiste sempre sul concetto di gruppo, che è molto importante”.
Immobile chiude con un messaggio a tutta la tifoseria pescarese:”So che ci paragonano al grande Pescara di tanti anni fa che aveva fatto scoppiare l’entusiasmo in città, io non ho ovviamente ricordi diretti, ma è importante avere al nostro fianco i tifosi. Spero di lasciare un ricordo indelebile in questa città e con questa maglia, voglio che i supporters biancoazzurri mi ricordino sempre per uno che ha dato tutto per questo club e non solo per i miei gol”.
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…