Pescara, Immobile:”Voglio lasciare un ricordo indelebile a questa città”

Ciro Immobile

 

Ciro Immobile è il grande protagonista della stagione strepitosa che sta disputando il Pescara. Al sito ufficiale del club, l’attaccante campano ha voluto rilasciare alcune sensazioni, a cominciare dalla sua splendida annata:”Grazie al gioco del mister Zeman sto disputando una grande stagione. Il suo gioco offensivo e spettacolare favorisce noi attaccanti. Ci troviamo a meraviglia tra di noi e tutto sta funzionando alla perfezione”.

L’ex giovanili della Juve parla del suo mister, Zeman:”Ci sta insegnando molto, a tutti quanti. Siamo una squadra giovane e i suoi insegnamenti ci serviranno anche in futuro. A me personalmente ha insegnato i movimenti dell’attaccante, come per esempio venire incontro alla palla e buttarmi dentro. In più insiste sempre sul concetto di gruppo, che è molto importante”.

Immobile chiude con un messaggio a tutta la tifoseria pescarese:”So che ci paragonano al grande Pescara di tanti anni fa che aveva fatto scoppiare l’entusiasmo in città, io non ho ovviamente ricordi diretti, ma è importante avere al nostro fianco i tifosi. Spero di lasciare un ricordo indelebile in questa città e con questa maglia, voglio che i supporters biancoazzurri mi ricordino sempre per uno che ha dato tutto per questo club e non solo per i miei gol”.

di Marco Orrù