Il centrocampista della Reggina Giuseppe Rizzo ha vissuto una situazione particolare in questo mercato di gennaio. Sembrava cosa fatta il suo passaggio in Serie A col Cagliari e addiritura il ragazzo era già volato in Sardegna per firmare il contratto. La cosa è poi sfumata per problemi di natura economica, ma lo stesso Rizzo, in un intervista concessa al quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, non è dispiaciuto:”C’è stata questa possibilità che però non si è concretizzata. Io qua sto bene, sono a casa e non ho avuto nessun problema a tornare in questa realtà. Vorrà dire che il massimo campionato lo conquisterò con questa maglia.”.
Già contro il Gubbio, il centrocampista messinese è stato fra i migliori:”Sembravamo tornati quelli di inizio stagione, quando giocavamo un ottimo calcio e i risultati arrivavano. C’è stato forse un calo a livello psicologico in questi mesi dove non sono arrivati i risultati, oltre a qualche errore di troppo. L’importante è stare tutti uniti, come lo scorso anno con Atzori. Abbiamo ritrovato le emozioni giuste e vogliamo lottare fino in fondo per l’obiettivo finale”. Due paroline anche su Bonazzoli:”Il nostro capitano è molto importante per noi ed è molto utile nell’economia della squadra”.
Infine, Rizzo si sofferma sul prossimo avversario, l’Empoli:”Giocano un buon calcio, con giocatori di qualità, un mix di giovani ed esperti. Noi comunque abbiamo ritrovato la nostra identità e vogliamo fare risultato per andare più in alto in classifica”.
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…