Ancora un giorno e mezzo e anche il mercato invernale andrà in archivio. Vediamo, reparto per reparto, tutte le trattative in ballo della Sampdoria di Beppe Iachini:
Difesa: Il Sassuolo sta premendo per Andrea Costa, l’ex Reggina portato in blucerchiato dall’ex allenatore Atzori e che ha profondamente deluso quest’anno. La Samp per privarsene vorrebbe trovare un sostituto. Sembra vicino Valerio Foglio, che tuttavia non è un terzino puro, ma è più un esterno alto. Il ragazzo dell’Albinoleffe potrebbe comunque arrivare, a prescindere da Costa.
Centrocampo: Arrivato ieri Renan Garcia (”sono molto felice di essere qua, voglio conquistare la Serie A con questa squadra”, le sue prime parole), è finalmente vicino anche Gianni Munari, obiettivo dichiarato da tempo. Per Palombo situazione in stand-by. L’impressione è che siano rimaste su di lui Parma, Fiorentina e Juventus, ma se nessuna delle tre dovesse affondare il colpo, il capitano rimarrà in blucerchiato.
Attacco: Quasi sfumato Cacia, che sembra diretto a Siena, si punta tutto su Pellè del Parma. Come alternativa è spuntato anche Ebagua del Torino, ma i doriani sono un pò indietro ripsetto ad altre squadre. Partirà Piovaccari in direzione Brescia o Reggina e anche Fornaroli, che andrà all’estero. Per la sua sotituzione Dumitru dell’Empoli.
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…