Riccardo Meggiorini è un nuovo giocatore del Torino. L’attaccante, 26enne arriva dal Novara con cui ha collezionato in questa stagione 13 presenze e un solo gol,
Meggiorini ha vestito le maglie di Inter (1 presenza il 14 novembre 2004 nel pirotecnico 3-3 contro il Cagliari al Sant’Elia), Spezia, Pavia, Cittadella (squadra nella quale ha realizzato 40 gol in poco più di tre stagioni che sono valsi anche la storica promozione in serie B nell’estate del 2008. Nelle ultime tre stagioni si è accasato a Bari, Bologna e Novara appunto.
Ecco le prime parole rilasciate dal nuovo attaccante del Torino in conferenza stampa: ”Venire al Torino in Serie B non è sicuramente un declassamento. L’obiettivo è quello di ritornare immediatamente nella massima serie, che è quella che compete a questa Società. Ho necessità di ritrovare il feeling con il gol, anche se so che non sarà semplice perché affronteremo squadre chiuse e molto agguerrite. Io sono un attaccante che lavora molto per la squadra”.
Sabato il Torino affronterà proprio il suo ex Cittadella:”Il fatto che la mia avventura riparta da Cittadella è una situazione particolare, non me l’aspettavo. Non sono un tipo che fa grandi promesse; al primo posto c’è sempre la squadra e a me piace lavorare per essa. Le mie specialità sono quelle di attaccare gli spazi e di cercare il tiro da fuori area”.
Meggiorini indosserà la maglia numero 69:” Il significato di questo numero? Sono appassionato di moto e grande amico di Hayden”.
di Dario Picotto
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…