Torino, Meggiorini si presenta:”Al Torino per tornare subito in Serie A”

Riccardo Meggiorini è un nuovo giocatore del Torino. L’attaccante, 26enne arriva dal Novara con cui ha collezionato in questa stagione 13 presenze e un solo gol,
Meggiorini ha vestito le maglie di Inter (1 presenza il 14 novembre 2004 nel pirotecnico 3-3 contro il Cagliari al Sant’Elia), Spezia, Pavia, Cittadella (squadra nella quale ha realizzato 40 gol in poco più di tre stagioni che sono valsi anche la storica promozione in serie B nell’estate del 2008. Nelle ultime tre stagioni si è accasato a Bari, Bologna e Novara appunto.

Ecco le prime parole rilasciate dal nuovo attaccante del Torino in conferenza stampa: ”Venire al Torino in Serie B non è sicuramente un declassamento. L’obiettivo è quello di ritornare immediatamente nella massima serie, che è quella che compete a questa Società. Ho necessità di ritrovare il feeling con il gol, anche se so che non sarà semplice perché affronteremo squadre chiuse e molto agguerrite. Io sono un attaccante che lavora molto per la squadra”.

Sabato il Torino affronterà proprio il suo ex Cittadella:”Il fatto che la mia avventura riparta da Cittadella è una situazione particolare, non me l’aspettavo. Non sono un tipo che fa grandi promesse; al primo posto c’è sempre la squadra e a me piace lavorare per essa. Le mie specialità sono quelle di attaccare gli spazi e di cercare il tiro da fuori area”.

Meggiorini indosserà la maglia numero 69:” Il significato di questo numero? Sono appassionato di moto e grande amico di Hayden”.

di Dario Picotto