Sassuolo-Juve Stabia è una sfida tra due squadre che giocano un bel calcio. Da una parte gli uomini di Pea puntano a scalare la classifica, dall’altra le vespe invece vogliono mantenere il buon margine dalla zona calda.
I nero-verdi devono fare a meno di Masucci, Pea conferma l’undici assodato. Guideranno l’attacco Boakye e Sansone, bravi a incantare il pubblico in questa prima parte di stagione. Pronto a fare il suo debutto, dietro di loro, il neo-arrivato Missiroli. L’ex trequartista della Reggina darà ancora più qualità a una squadra che vuole provare a centrare la promozione.
Pietro Braglia dovrà fare a meno di Mbakogu, perdendo così una pedina importante del suo scacchiere. Dovrebbe quindi tornare a schierare la sua squadra con un lineare 4-4-2, sulle corsie esterne sono pronti a far male Erpen e Zito.
Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Juve Stabia:
SASSUOLO (3-5-2): Pomini; Marzorati, Piccioni, Terranova; Laverone, Magnanelli, Valeri, Missiroli, Longhi; Boakye, Sansone. All. Pea. Indisponibili: Masucci, Troiano, Laribi, Noselli.
JUVE STABIA (4-4-2) Colombi; Baldanzeddu, Scognamiglio, Molinari, Di Cuonzo; Erpen, Cazzola, Scozzarella, Zito; Danilevicius, Sau. All: Braglia. Indisponibili: Mbakogu.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…