Sassuolo-Juve Stabia, le probabili formazioni

Mister Pea

Sassuolo-Juve Stabia è una sfida tra due squadre che giocano un bel calcio. Da una parte gli uomini di Pea puntano a scalare la classifica, dall’altra le vespe invece vogliono mantenere il buon margine dalla zona calda.

I nero-verdi devono fare a meno di Masucci, Pea conferma l’undici assodato. Guideranno l’attacco Boakye e Sansone, bravi a incantare il pubblico in questa prima parte di stagione. Pronto a fare il suo debutto, dietro di loro, il neo-arrivato Missiroli. L’ex trequartista della Reggina darà ancora più qualità a una squadra che vuole provare a centrare la promozione.

Pietro Braglia dovrà fare a meno di Mbakogu, perdendo così una pedina importante del suo scacchiere. Dovrebbe quindi tornare a schierare la sua squadra con un lineare 4-4-2, sulle corsie esterne sono pronti a far male Erpen e Zito.

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Juve Stabia:
SASSUOLO
(3-5-2): Pomini; Marzorati, Piccioni, Terranova; Laverone, Magnanelli, Valeri, Missiroli, Longhi; Boakye, Sansone. All. Pea. Indisponibili: Masucci, Troiano, Laribi, Noselli.
JUVE STABIA (4-4-2) Colombi; Baldanzeddu, Scognamiglio, Molinari, Di Cuonzo; Erpen, Cazzola, Scozzarella, Zito; Danilevicius, Sau. All: Braglia. Indisponibili: Mbakogu.

M.F.