Il Pescara di Zeman ri-parte da Nocera Inferiore, dopo aver chiuso il 2011 con l’incoraggiante vittoria contro la Sampdoria. Di fronte si troveranno una squadra in emergenza, che però vuole provare a ritirarsi su da una posizione di classifica non di certo incoraggiante.
I rossoneri si presentano senza Negro e Del Prete, mentre Auteri è pronto a mandare in campo il neo-acquisto Giuliatto. Ancora non al top gli altri arrivati, dovrebbe scendere in campo solo l’ex Lecce.
Dall’altra parte il Pescara recupera gli squalificati Cascione e Gessa, ma perde Romagnoli. Il centrale sarà sostituito da Brosco, in un turn-over obbligato ma di frequente adottato anche da Zeman. Davanto spazio al trio delle meraviglie Immobile-Insigne-Sansovini.
Ecco le probabili formazioni di Nocerina-Pescara:
NOCERINA (3-4-3): Russo; Nigro, De Franco, Di Maio; Scalise, Bruno, De Liguori, Giuliatto; Plasmati, Castaldo, Farias. All. Auteri. Indisponibili: Negro, Del Prete.
PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Brosco, Capuano, Balzano; Gessa, Verratti, Cascione; Sansovini, Immobile, Insigne. All. Zeman. Squalificati: Romagnoli.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…