Nocerina-Pescara, le probabili formazioni

Verratti

Il Pescara di Zeman ri-parte da Nocera Inferiore, dopo aver chiuso il 2011 con l’incoraggiante vittoria contro la Sampdoria. Di fronte si troveranno una squadra in emergenza, che però vuole provare a ritirarsi su da una posizione di classifica non di certo incoraggiante.

I rossoneri si presentano senza Negro e Del Prete, mentre Auteri è pronto a mandare in campo il neo-acquisto Giuliatto. Ancora non al top gli altri arrivati, dovrebbe scendere in campo solo l’ex Lecce.

Dall’altra parte il Pescara recupera gli squalificati Cascione e Gessa, ma perde Romagnoli. Il centrale sarà sostituito da Brosco, in un turn-over obbligato ma di frequente adottato anche da Zeman. Davanto spazio al trio delle meraviglie Immobile-Insigne-Sansovini.

Ecco le probabili formazioni di Nocerina-Pescara:
NOCERINA
(3-4-3): Russo; Nigro, De Franco, Di Maio; Scalise, Bruno, De Liguori, Giuliatto; Plasmati, Castaldo, Farias. All. Auteri. Indisponibili: Negro, Del Prete.
PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Brosco, Capuano, Balzano; Gessa, Verratti, Cascione; Sansovini, Immobile, Insigne. All. Zeman. Squalificati: Romagnoli.

M.F.