Cittadella-Empoli è uno dei match più equilibrati della giornata di campionato cadetto. La squadra di Foscarini è una bellissima realtà, deve solo trovare la continuità per spiccare il volo. Mentre i toscani sembrano rinati dopo la cura Carboni. Si prospetta quindi una partita nel segno dell’equilibrio.
La squadra di Foscarini arriva con molte defezioni, che fin’ora non hanno impedito alla squadra di giocare un buon calcio. Forse la più pesante, assodata quella di Di Nardo, è la squalifica che terrà fermo Robert Maah perno centrale dell’attacco. Gli altri che non ce la fanno sono De Vito, Magallanese e Gasperetto.
L’Empoli si presenta con due grandi defezioni. A quella precedente di Francesco Tavano, che crea scompensi davanti, si aggiunge quella di Valdifiori. Il centrocampista si è fermato in settimana. Carboni si deve inventare il centrocampo, provando a inserire giocatori di qualità al fianco di esperti corazzieri.
Ecco le probabili formazioni di Cittadella-Empoli:
CITTADELLA (4-3-3): Cordaz; Martinelli, Pellizzer, Gorini, Marchesan; Vitofrancesco, Busellato, Schiavon; Di Roberto, Di Carmine, Job. All. Foscarini. Indisponibili: De Vito, Di Nardo, Magallanes, Gasparetto. Squalificati: Maah.
EMPOLI (4-3-1-2): Pelagotti; Vinci, Mori, Stovini, Gorzegno; Moro, Guitto, Signorelli; Saponara; M’chelidze, Coralli. All. Carboni. Indisponibili: Valdifiori, Tavano.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…