Ascoli-Padova si gioca domani alle 15.00 allo Stadio Del Duca, di fronte due squadre che vivono due situazioni diverse di classifica. Da una parte i bianconeri che vogliono provare a salvarsi dopo la doppia penalizzazione, dall’altra i biancoscudati pronti a lavorare per la promozione.
Dal Canto si presenta con assenze eccellenti a questa sfida. I problemi più grandi arrivano dal centrocampo, dove mancheranno Marcolini e Osuji. Davanti invece sarà assente Cacia, squalificato, prontamente sostituito da Ruopolo.
Mister Silva proverà l’impresa sfruttando il fattore campo. I bianconeri devono fare punti a tutti i costi, per rimanere attaccati al treno che porta alla salvezza.
Ecco le probabili formazioni di Ascoli-Padova:
ASCOLI (5-3-2): Maurantonio; Gazzola, Andjelkovic, Peccarisi, Faisca, Pasqualini; Sbaffo, Pederzoli, Di Donato; Falconieri, Soncin. All. Silva. Indisponibili: Giovannini, Romeo
PADOVA (4-3-1-2): Pelizzoli; Legati, Schiavi, Trevisan, Renzetti; Lazarevic, Italiano, Bovo; Milanetto; Cutolo, Ruopolo. All. Dal Canto. Indisponibili: Jelenic, Marcolini, Osuji. Squalificati: Cacia
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…