Ascoli-Padova, le probabili formazioni

Stadio Del Duca - Ascoli

Ascoli-Padova si gioca domani alle 15.00 allo Stadio Del Duca, di fronte due squadre che vivono due situazioni diverse di classifica. Da una parte i bianconeri che vogliono provare a salvarsi dopo la doppia penalizzazione, dall’altra i biancoscudati pronti a lavorare per la promozione.

Dal Canto si presenta con assenze eccellenti a questa sfida. I problemi più grandi arrivano dal centrocampo, dove mancheranno Marcolini e Osuji. Davanti invece sarà assente Cacia, squalificato, prontamente sostituito da Ruopolo.

Mister Silva proverà l’impresa sfruttando il fattore campo. I bianconeri devono fare punti a tutti i costi, per rimanere attaccati al treno che porta alla salvezza.

Ecco le probabili formazioni di Ascoli-Padova:
ASCOLI
(5-3-2): Maurantonio; Gazzola, Andjelkovic, Peccarisi, Faisca, Pasqualini; Sbaffo, Pederzoli, Di Donato; Falconieri, Soncin. All. Silva. Indisponibili: Giovannini, Romeo
PADOVA (4-3-1-2): Pelizzoli; Legati, Schiavi, Trevisan, Renzetti; Lazarevic, Italiano, Bovo; Milanetto; Cutolo, Ruopolo. All. Dal Canto. Indisponibili: Jelenic, Marcolini, Osuji. Squalificati: Cacia

M.F.