Secondo quanto riporta Forzanocerina.it, la formazione di Auteri sarebbe molto vicina all’acquisto di Caserta. La sensazione è che martedì prossimo possa essere già il giorno del si, vista anche l’offerta già recapitata dalla società campana al centrocampista dell’Atalanta. In termini pratici, la Nocerina avrebbe offerto a Caserta un ingaggio di 200mila euro da qui a fine stagione, più un cospicuo premio salvezza e la possibilità di firmare un altro anno di contratto in caso di permanenza in serie B della squadra.
Sembra a un passo anche la “vipera” Mastronunzio. L’attaccante dello Spezia dovrebbe mettere nero su bianco il suo arrivo alla Nocerina all’apertura del mercato.
Per quanto riguarda il discorso portiere difficile ormai arrivare a Bremec (il Taranto ha saldato le pendenze degli stipendi di luglio e agosto e entro il 5 gennaio provvederà a saldare le altre), quindi dovrebbe vestire rossonero uno tra Concetti e Puggioni (favorito il secondo).
Sul fronte partenze sembra vicino a lasciare Nocera Inferiore Castaldo. Il Livorno, che è sul punto di cedere Paulinho, si è fatto avanti per il giocatore campano, e la trattativa potrebbe trovare un esito positivo nei prossimi giorni.
Lorenzo Marrucci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…