Calciomercato Nocerina, gennaio si apre con i botti: Caserta e Mastronunzio a un passo, Castaldo verso Livorno

Il centrocampista dell'Atalanta Fabio Caserta

Secondo quanto riporta Forzanocerina.it, la formazione di Auteri sarebbe molto vicina all’acquisto di Caserta. La sensazione è che martedì prossimo possa essere già il giorno del si, vista anche l’offerta già recapitata dalla società campana al centrocampista dell’Atalanta. In termini pratici, la Nocerina avrebbe offerto a Caserta un ingaggio di 200mila euro da qui a fine stagione, più un cospicuo premio salvezza e la possibilità di firmare un altro anno di contratto in caso di permanenza in serie B della squadra.
Sembra a un passo anche la “vipera” Mastronunzio. L’attaccante dello Spezia dovrebbe mettere nero su bianco il suo arrivo alla Nocerina all’apertura del mercato.
Per quanto riguarda il discorso portiere difficile ormai arrivare a Bremec (il Taranto ha saldato le pendenze degli stipendi di luglio e agosto e entro il 5 gennaio provvederà a saldare le altre), quindi dovrebbe vestire rossonero uno tra Concetti e Puggioni (favorito il secondo).
Sul fronte partenze sembra vicino a lasciare Nocera Inferiore Castaldo. Il Livorno, che è sul punto di cedere Paulinho, si è fatto avanti per il giocatore campano, e la trattativa potrebbe trovare un esito positivo nei prossimi giorni.

Lorenzo Marrucci