Amichevole in famiglia per il Brescia di Alessandro Calori. Il tecnico delle rondinelle ha potuto valutare la condizione fisica dei propri uomini dopo la pausa natalizia e ha potuto conoscere meglio le caratteristiche tecniche dei giocatori, visto che siede sulla panchina del Brescia da poco tempo.
La partita è stata vinta 3-1, in rimonta, dalla formazione A, che è stata schierata con il consueto 4-3-1-2, mentre la formazione B è scesa in campo con il 4-2-3-1, lo stesso sistema di gioco usato dal Crotone di Menichini, prossimo avversario del Brescia in campionato.
Per la formazione A sono andati a segno Ramos, Jonathas e Martina Rini, mentre per la formazione B è andato a rete Maccan, che ha superato Leali con un bel tiro dalla distanza. Ad assistere alla partita amichevole anche l’ex portiere del Brescia Emiliano Viviano, che spesso e volentieri torna a far visita a quella che fino a poco tempo fa è stata casa sua.
Adesso Calori ha concesso un altro giorno di riposo ai suoi giocatori, che si ritroveranno allo stadio “San Filippo” alle ore 15:00 del primo gennaio, per riprendere la preparazione in vista del match con il Crotone.
Lorenzo Marrucci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…