Brescia, amichevole in famiglia, in evidenza Jonathas e Maccan

Amichevole in famiglia per il Brescia di Alessandro Calori. Il tecnico delle rondinelle ha potuto valutare la condizione fisica dei propri uomini dopo la pausa natalizia e ha potuto conoscere meglio le caratteristiche tecniche dei giocatori, visto che siede sulla panchina del Brescia da poco tempo.

La partita è stata vinta 3-1, in rimonta, dalla formazione A, che è stata schierata con il consueto 4-3-1-2, mentre la formazione B è scesa in campo con il 4-2-3-1, lo stesso sistema di gioco usato dal Crotone di Menichini, prossimo avversario del Brescia in campionato.

Per la formazione A sono andati a segno Ramos, Jonathas e Martina Rini, mentre per la formazione B è andato a rete Maccan, che ha superato Leali con un bel tiro dalla distanza. Ad assistere alla partita amichevole anche l’ex portiere del Brescia Emiliano Viviano, che spesso e volentieri torna a far visita a quella che fino a poco tempo fa è stata casa sua.
Adesso Calori ha concesso un altro giorno di riposo ai suoi giocatori, che si ritroveranno allo stadio “San Filippo” alle ore 15:00 del primo gennaio, per riprendere la preparazione in vista del match con il Crotone.

Lorenzo Marrucci